Applicazione è stata pensata per favorire una gestione ancor più efficiente dei clienti, dei fornitori, dei collaboratori e anche di quei contatti (privati o aziendali) che non sono ancora clienti o fornitori (leads).
Applicazione che traccia tutte le attività dal primo contatto del lead all'offerta.
Permette di registrare tutte le attività commerciali svolte, come telefonate, visite e mail, con la possibilità di allegare file di ogni tipo.
Applicazione per la creazione dell'offerta dei prodotti venduti fino alla conferma dell'ordine da parte del cliente.Vengono memorizzate tutte le fasi e tutte le revisioni delle offerte create.
Possibilità di gestire sia prodotti standard con eventuali opzional o prodotti completamente personalizzati.
I prezzi sono gestiti dall' APP listini.
Applicazione per la gestione di tutti i documenti aziendali. La visualizzazione è controllata tramite livelli di accesso per utente o gruppo. Le autorizzazioni comprendono la sola visualizzazione, la visualizzazione e la modifica o impediscono l’accesso completo. Tramite questa APP viene attivata la possibilità di allegare i documenti a tutte le varie APPS.
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